OraSì Ravenna, Tommaso Marino non sarà nel roster del prossimo anno

Il capitano Tommaso Marino e l’OraSì Ravenna si separano dopo una sola stagione condita da 10 punti, 4 assist di media a partita e il primato in A2 prima del Covid 19.

Secondo quanto riportato da Sportando, l’ala senese è stata informata dalla società marchigiana che non fa più parte del progetto della prossima stagione e sarà libero di cercarsi una nuova squadra.

Ecco le sue parole dopo l’inaspettata separazione: “Quando sono arrivato da Siena ero al punto più basso della mia carriera, adesso grazie a Ravenna me ne vado da giocatore di basket. Porterò sempre questa società e città nel cuore, tifosi e società mi hanno insegnato tanto. Avrei preferito restare ma la società ha altre idee e rispetto il loro pensiero”.

Commenta
(Visited 128 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.