Oratorio San Paolo Apostolo Nettuno ancora a segno

BASKET CLUB ROMA-ORATORIO SAN PAOLO APOSTOLO 57-58

Roma: Passerini, Petricca, Capobianco (3), Coccia (8), Gervasi (5), Chinappi (2), Leonardi (16), Cevoli (2), Molinari (4), Russo, Orlandi (17), Foglia.

San Paolo: Vignocchi, Li Volti (2), Scipioni (6), Pozzati (13, Romano (15), Giora (2), Mordini (12), Jablonski n(2), Cardinali (6), Fratticci. All.: Monteriù

Importante successo in trasferta dell’Oratorio San Paolo Apostolo di Nettuno sul campo del Basket Club Roma. I ragazzi allenati da coach Roberto Monteriù sono andati avanti nel punteggio anche sul +20, poi hanno subito la rimonta dei capitolini che hanno insaccato molti tiri da tre punti da lunghissima distanza. Dopo un finale punto a punto, a prevalere è stata la squadra di capitan Jablonski, la seconda vittoria consecutiva. I tirrenici rimangono in lizza per un posto nella prime quattro posizioni utili per ottenere un posto di partecipazione ai play off per la promozione in serie D. ll girone A della promozione maschile regionale vede sempre in testa imbattuto il Marconi Roma. L’Oratorio San Paolo Apostolo ospiterà il 16 febbraio, alle 20.30, ala palestra Giovanni Cena di Cisterna l’ambiziosa formazione del Manzau che recentemente ha tesserato un elemento di provata esperienza e capacità come l’ala Sebastiano Grasso, ex Ab Latina, in serie B1. Grande soddisfazione nel settore giovanile con due affermazioni dei ragazzi che partecipano al trofeo Etica Campionato. Il team allenato da Alessia Marconi ha battuto con pieno merito il Velletri ed il Casal Palocco.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author