Oriora Pistoia, infortunio al menisco del ginocchio destro per Mickell Gladness

Mickell Gladness, centro della Oriora Pistoia, dovrà osservare un periodo di stop in seguito all’infortunio al ginocchio destro rimediato nell’allenamento dello scorso 1° Gennaio. Gladness, 32 anni da Birmingham, Alabama, vantante anche esperienze in NBA con le maglie di Miami Heat e Golden State Warriors nel 2011/12, è a Pistoia da Novembre, collezionando 6 presenze e una media di 6.3 punti e 4.3 rimbalzi, tirando con il 60% dal campo ed il 66% dalla lunetta.

Di seguito, il comunicato dell’Ufficio Stampa dell’A.S. PISTOIA BASKET 2000 s.r.l.

In riferimento al trauma al ginocchio destro occorso al giocatore Mickell Gladness nel corso dell’allenamento del primo gennaio, si comunica che gli esami strumentali e la visita specialistica ortopedica cui l’atleta è stato sottoposto hanno evidenziato la presenza di una piccola fissurazione del corno posteriore del menisco interno, che sarà trattata conservativamente. 

La situazione sarà monitorata giorno per giorno dallo staff medico della società“.

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.