Oriora Pistoia, rinnovi per Della Rosa e Martini fino al 2021

Due rinnovi in prospettiva per il futuro, per Gianluca Della Rosa e Matteo Martini l’Oriora Pistoia ha voluto giocare molto in anticipo assicurandosi le loro prestazioni fino al 2021. Grande soddisfazione sia per il Presidente Capecchi, che per il responsabile dell’area tecnica Iozzelli, entrambi infatti conoscono davvero il valore di questi due giocatori.

“Gianluca Della Rosa e Matteo Martini sposano la causa Pistoia Basket. I due giocatori toscani hanno infatti rinnovato fino al 30 giugno del 2021 i rispettivi contratti con la società biancorossa, legando dunque a doppio filo i loro destini a quelli del club presieduto da Massimo Capecchi.

 “Gianluca e Matteo -ha affermato il presidente- sono i primi due tasselli da cui ripartiremo per il futuro, indipendentemente dalla categoria in cui giocheremo. Sono due ragazzi di cui, oltre a quelle tecniche, abbiamo apprezzato le doti umane e sono contento che abbiano sposato senza indugio la nostra causa”.

“Abbiamo proposto ai due giocatori questo rinnovo biennale -ha poi spiegato Giulio Iozzelli- e devo dire che da parte loro c’è stato subito grande entusiasmo. E’ una manovra che guarda ovviamente al futuro e che è frutto di una valutazione a 360 gradi: per una volta abbiamo voluto giocare d’anticipo, programmando una mossa che, alla luce di quello che è che sarà il mercato, specie dei giocatori italiani, credo sia intelligente. Riuscire a fidelizzare i ragazzi italiani credo sia importante per qualsiasi società e noi siamo contenti di poterlo fare con Gianluca e Matteo, due persone che, pur in una stagione così difficile, hanno dimostrato qualità non solo tecniche molto importanti”.

(Fonte: Ufficio stampa Pistoia Basket 2000)

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info