Orlandina Basket, cominciata la preparazione atletica: l'esito dei tamponi

“È cominciata la preparazione atletica dell’Orlandina Basket in vista della stagione 2020/21.

Prima dell’avvio della stagione l’intera squadra, compreso lo staff tecnico e lo staff dirigenziale si è attenuta ai protocolli previsti dall’emergenza Coronavirus. Gli atleti e lo staff si sono sottoposti al test sierologico e hanno effettuato due tamponi di controllo.
L’esito, in ciascuno dei tre esami, è risultato negativo per tutti.

Così da ieri i ragazzi, sotto gli ordini del preparatore fisico Antonio Fazio e di coach Marco Sodini hanno cominciato la preparazione atletica, che si svolgerà di mattina presso la struttura Tartarughino a Capo d’Orlando, mentre nel corso del pomeriggio i ragazzi saranno impegnati sul parquet del PalaFantozzi. Tutti gli allenamenti saranno rigorosamente a porte chiuse”.

Fonte: ufficio stampa Orlandina Basket

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.