Orlandina Basket VS Dinamo Sassari

Il posticipo di gara 8 vedrà l’UPEA, in diretta televisiva su Rai Sport 1 lunedì 1 dicembre a partire dalle 20.00, affrontare un pezzo importante della sua storia: Meo Sacchetti. Con lui, era la stagione 2007-08, il quintetto base con Pozzecco, CJ Wallace, Ndoja, Slay e Howell fu capace di arrampicarsi sino al 6° posto assoluto, qualificandosi ai Play Off scudetto ed all’Eurocup.

Sei anni dopo, l’Orlandina affronterà la corazzata Dinamo Sassari per il derby delle isole, che è anche il titolo dell’ultimo House Organ.

L’appuntamento è perciò di quelli da non perdere: lunedì 1 dicembre con palla a due alle 20.00 presso il PalaFantozzi; cancelli aperti sin dalle 18.30 con gli stand Auto Lo Vano, Formula 3 BMW e B2875, le coreografie delle All Star Cheerleaders, l’Orlandina Store, i punti ristoro e l’esibizione dei ragazzi di Special Olympics che saranno premiati da La Via Lattea Euronics.

Pillole di Orlandina:
– l’UPEA saluta Jonny Flynn ed accoglie Sek Henry
– il bollettino medico
– Dominique Archie risponde alle domande di tifosi (ed ex compagni) nella rubrica #Ask

Ed ecco le modalità per seguire il match:
– biglietteria: online attraverso il sito, l’Orlandina App, nei Punti Vendita abituali o a partire da lunedì pomeriggio al botteghino
– diretta televisiva su Rai Sport 1
– diretta Radio Italia 60 sulle frequenze 101.80 – 106.70 o in streaming attraverso il sito o tramite l’Orlandina App
– diretta live facebook, twitter,
instagram
– diretta webcasting attraverso sito
Legabasket

Orlandina Basket

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author