Orlandina-Biella a porte chiuse. Sodini: "Partita particolare, siamo preparati e consapevoli"

La gara di domani, valida per la 13a giornata di ritorno, tra Orlandina e Biella di svolgerà a porte chiuse, come previsto dal nuovo decreto del Governo Italiano in merito all’emergenza coronavirus.

La gara sarà comunque trasmessa in diretta su Antenna del Mediterraneo (Canale 14 del DT Sicilia), la nostra emittente ufficiale, a partire dalle 20.50.

Diretta anche su LNP Tv. Dal 5 marzo è possibile accedere alla proposta LNP Pass Postseason. Basta entrare nel form di registrazione, compilare tutti i campi e si ha accesso all’offerta. Dopo i primi 30 giorni di visione dalla data di registrazione l’abbonamento si attiva, al costo fissato in 19.99€.

Le parole di Marco Sodini nel pregame: “La partita contro Biella è una partita particolare, che viene dopo un periodo di pausa, avviene in condizioni strane, ma cercheremo di mantenere l’attenzione su quello che è il campo. Ci siamo preparati con coscienza, con consapevolezza della forza del nostro avversario.
Abbiamo necessità di vincere, cercheremo di puntare tutte le nostre energie sul contrastare la prorompente fisicità della squadra di Paolo Galbiati, siamo consapevoli del nostro miglioramento e consapevoli del fatto che ci giochiamo il finale di stagione in poco tempo, quindi abbiamo bisogno di garantire a noi stessi la massima affidabilità“.

Fonte: Ufficio Stampa Orlandina Basket

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.