Orvieto Basket, arriva il canale YouTube

Buone feste con OBKtv, il nuovo canale Youtube Orvieto Basket

La crescita dell’Orvieto Basket non si ferma. Visto il grande amore dimostrato da parte dei tifosi e la risposta positiva della città a quello che da molti è stato definitivo come “l’anno 0” del Basket maschile orvietano, la società Orvieto Basket ha deciso di fare un grande regalo a tutti coloro che ogni giorno sostengono la nostra causa. E’ infatti online il nuovo canale di Youtube “ASD orvieto Basket 1946”.

L’idea è quella di raccogliere highlights delle partite (prima squadra e giovanili), impressioni, momenti di gioia e tutte le attività sociali che la nuova società sta portando avanti con entusiasmo e determinazione.

OBKtv è un progetto che avrà sicuramente bisogno di tempo per migliorare e per avere una copertura il più possibile omogenea di tutte le squadre. Ci scusiamo fin da subito se non riusciremo a svolgere il lavoro come dei veri professionisti, ma la passione che la nostra società ci sta mettendo (pur in un momento di crisi economica così importante) speriamo possa essere ripagata da voi tutti con pazienza e sostegno!

Buone Feste e buon Basket a tutti!!

www.orvietobasket.it

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author