Osimo, ufficiale: sospese tutte le attività

G.S. Robur Basket Osimo comunica che , in ottemperanza ai vari DPCM della Presidenza del Consiglio dei Ministri e alle decisioni della Federazione Italiana Pallacanestro, tutte le attività pubbliche sono sospese fino a nuove comunicazioni dagli ordini preposti. I giocatori stanno continuando allenamenti individuali rigorosamente da casa grazie a programmi personali gestiti direttamente dal nostro preparatore Marco Paccioni e dalla Asd Sport Project.
La partenza anticipata di Gianni Dubois e di German Sciutto non coincide con una volontà da parte della società di chiudere anticipatamente la stagione, ma la stessa si rifarà a qualsiasi decisione che verrà presa dagli organi preposti e dalla Federazione Italiana Pallacanestro , tenendo a mente che in queste situazioni la salute viene prima di tutti. In ogni caso non ci faremo trovare impreparati!

Più uniti che mai.. forza Robur!

Fonte: pagina Facebook Robur Basket Osimo

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.