Tutto pronto per l'Ostia Warriors Basket Night

Domani sera, 13 luglio 2019 dalle ore 20:00, l’evento OSTIA WARRIORS BASKET NIGHT avrà luogo al PalaAssobalneari di Ostia Lido.
 
La neonata squadra degli Ostia Warriors è una formazione composta da eccellenze del basket ostiensi, tutte riunite occasionalmente sotto la stessa bandiera per giocare a fini benefici legati al territorio lidense.
Il roster degli OW la dice lunga sulla bontà del basket ostiense: Marco Cristofari (Capitano), Niccolò Petrucci, Roberto Pappalardo, Giovanni Poggi, Simone Di Pietro, Emiliano Troiani, Mirko Gentili, Robert Banach, Alessandro Di Pasquale, Francesco Manzotti, Simone Manzo e Pierre Diedhiou, Coach Dario De Rocchis e Angelo Santini.
 
L’evento sarà a fini benefici: le donazioni saranno devolute alla start-up locale che si occuperà di tenere corsi di basket per minori con disabilità intellettivo-relazionali dalla prossima stagione sportiva. 
 
La prima parte del programma prevede la prima discesa in campo degli Ostia Warriors e dei Roma Minors.

Roma Minors è il nome di elezione di una selezione di giocatori che insieme a Giorgio Maria Daviddi del “Trio Medusa”, Patrizio Mattei e Danilo da Fiumicino di Radio Deejay si esibiranno in maniera congiunta agli Ostia Warriors.
 
Seguirà una gara di tiro con il coinvolgimento di varie personalità.
 
Infine la prima partita degli Ostia Warriors contro “La meglio gioventù”, una selezione di giocatori di qualità, riunita sotto questo promettente nome.
 
I roster delle squadre, notizie e info sui profili social Instagram e Facebook degli Ostia Warriors.
Comunicato a cura di Rossella De Maria.
Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.