Ostia Warriors: Germano D'Arcangeli e Claudio Carducci coach d'eccezione per la Charity Summer Academy

Charity in inglese significa “beneficenza”, l’obiettivo che si pongono tutte le iniziative targate Ostia Warriors.

L’Ostia Warriors Charity Summer Basketball Academy nasce con l’intento di far vivere ai ragazzi e ragazze, dal 2002 al 2008, due giorni all’insegna del basket ad elevati standard qualitativi.

Le due giornate saranno divise in sezioni, vari moduli di specializzazione tenuti da un pool di allenatori di grande rilievo:
– Germano D’Arcangeli
– Claudio Carducci
– Angelo Santini
– Cristiano Mocci

Avremo, inoltre, due preparatori atletici, Luca Baiocchi e Carlo Bonifazi, specializzati nella preparazione fisica per la Pallacanestro e Giammarco D’Orazio, Mental Coach.

E soprattutto i nostri giocatori Ostia Warriors, che saranno felici di poter mettere a disposizione dei partecipanti la loro esperienza in A, B e C.

Ad ogni partecipante verrà richiesta una donazione minima che costituirà il ricavato da
devolvere in beneficenza.

Teniamo a sottolineare che TUTTI gli Ostia Warriors e gli ospiti illustri sono volontari e offrono la loro prestazione a titolo gratuito per la nostra causa.

Ovviamente verranno rigidamente applicate le norme anti contagio previste nello sport e dettate dal Ministero della Salute, dalla FIP e dalle regolamentazioni regionali e locali. Pertanto, il pranzo non è previsto e dovrà essere al sacco.

Per ricevere tutte le informazioni e prenotare, basta inviare un messaggio in privato su Facebook e Instagram, specificando nome e cognome, età del partecipante, società di provenienza e numero di cellulare dei genitori.

Vi aspettiamo!

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Ostia Warriors.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.