Ostia Warriors sostiene l’iniziativa de La Giornata Tipo in aiuto alla Croce Rossa Italiana.

La Giornata Tipo ha organizzato una campagna di raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana che, grazie a tutti i volontari schierati in prima linea, mai come in questi giorni, è vicino a chi soffre in tutta Italia.

Il loro lavoro è sotto gli occhi di tutti: trasporto dei pazienti, soccorso sanitario, aiuto negli ospedali e a domicilio per i più deboli, ammalati o anziani, portandogli la spesa, le medicine, ascoltandoli e sostenendoli. Un lavoro volontario duro, faticoso, senza sosta. Una risorsa preziosissima per tutti noi.

Per dare una mano basta aderire alla campagna “Un assist per la Croce Rossa”. E’ facilissimo: clicca sul link sotto e fai una donazione seguendo le istruzioni. Non importa se piccola o grande: tutto contribuirà ad aiutare tutti.

In questo momento di estremo bisogno, pieno di incertezze e speranze nel futuro, non possiamo certo arrenderci, ma dobbiamo giocare di squadra.

La partita è appena iniziata. Serviamo questo assist alla Croce Rossa Italiana perché, per dirla con La Giornata Tipo, “un canestro fa felice una persona, un assist ne fa felici almeno due”.

#ostiawarriors
#giochiamoincasa

LINK per donare:

www.gofundme.com/f/assist-alla-croce-rossa

 

Comunicato a cura di Ufficio Comunicazione Ostia Warriors.