Ottima amichevole per Costa d'Orlando: sconfitta di misura contro Barcellona

Ottimo test per l’Irritec Costa d’Orlando, che in serata ha affrontato al “PalAlberti” di Barcellona P. G. la formazione locale militante in Serie B. I barcellonesi si sono imposti 67-65 sulla capolista del campionato di C Silver nell’ultima uscita del 2016.

I paladini hanno giocato un’ottima gara, restando sempre mentalmente in partita e cedendo il passo di sole due lunghezze al cospetto di una formazione di categoria superiore. Sul parquet si è intanto rivisto Munastra, che sarà inserito gradualmente nelle rotazioni da coach Condello. Top scorers della Costa i due americani Bowman e Griffin, rispettivamente con 16 e 21 punti.

L’allenatore paladino al termine dell’incontro si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi: «Sono contento di come i ragazzi hanno interpretato la gara. È stato un ottimo allenamento che mi ha fornito risposte confortanti. Chiudiamo bene questo 2016 e mi auguro che il 2017 sia un anno ancora migliore per la Costa. Puntiamo a finire bene il campionato e ad arrivare al top alla seconda fase. Buon anno a tutti!».

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author