Ozzano, intervento chirurgico per Nicola Mastrangelo: i tempi di recupero

La Società New Flying Balls comunica che in data odierna l’atleta Nicola Mastrangelo è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per la correzione di una lesione al quadro posteriore del menisco mediale che ha avuto esito positivo.

La Società intende ringraziare il chirurgo dott. Alessandro Ortolani che, presso Villa Toniolo, ha eseguito l’intervento. Lo Staff sanitario della Società ozzanese monitorerà il decorso post operatorio e riabilitativo dell’atleta. I tempi di recupero previsti al momento sono di qualche settimana.

I New Flying Balls augurano a Nicola Mastrangelo i migliori auguri per un pronto recupero, con la speranza di vederlo presto in campo con la canotta biancorossa griffata Sinermatic.

Fonte: Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.