La Paddy Power Geas in tv su Lombardia Sat

Paddy Power Geas in tv su Lombardia Sat

Ogni mercoledì alle 20.30 sul canale Sky 908

Il Paddy Power Geas sarà sul piccolo schermo a partire dalla prima giornata del prossimo campionato. Le partite interne della stagione 2014-15 verranno trasmesse in differita dall’emittente satellitare Lombardia Sat, visibile sul canale 908 del bouquet di Sky.

La messa in onda delle partite è prevista per il mercoledì alle ore 20.30, con interviste post partita e commenti con gli allenatori. Sarà inoltre prevista anche una replica, in orario ancora da definire.

L’accordo con Lombardia Sat è testimonianza di come Geas Basket stia continuando ad aumentare la propria visibilità e quella dei suoi partner, attraverso un canale televisivo molto attento alle necessità dello sport e, in particolare, al mondo della pallacanestro femminile italiana. Lombardia Sat, azienda con sede nella vicina Cinisello Balsamo, ha ampliato nel corso degli anni il proprio bouquet e la propria offerta, specializzandosi nell’ultimo periodo nella promozione dello sport locale. I programmi dell’emittente sono visibili anche sul sito www.lombardiasat.tv, sito dal quale si può anche accedere a un nutrito archivio.

Geas Basket Sesto S. Giovanni è una realtà in costante crescita ed espansione, soprattutto nell’universo del settore giovanile, che ne ha fatto la squadra più titolata di tutti i vivai d’Italia.

 

Ufficio stampa Paddy Power Geas

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author