Paffoni Fulgor, una vittoria e una sconfitta al Memorial Candusso e Grazioli

Parlare di pallacanestro in un momento come questo passa assolutamente in secondo piano, dato che tutta la Paffoni Fulgor Omegna vuole esprimere tutto il suo appoggio alla famiglia Pagani e al mondo di Casalpusterlengo affinché Alessandro torni presto in salute. Dal lato puramente tecnico e di cronaca sportiva questo torneo è servito alla Fulgor per essere cosciente del punto in cui si trova nel suo percorso di crescita. Cappelletti è tornato in campo dopo il periodo di stop per un problema fisico e la squadra ha abbracciato per la prima volta in campo l’ultimo arrivato Tyler Smith. “A due settimane dall’inizio del campionato” spiega coach Magro: “Abbiamo assaggiato quale sarà il livello del campionato e tratto spunti importanti su cui lavorare. A questo punto mi aspetto che la squadra continui a migliorare. Siamo a due settimane dalla prima di campionato e a una settimana del “Torneo città di Verbania” che siamo orgogliosi di ospitare e durante il quale andremo ad affrontare una compagine storica del campionato italiano e una delle migliori dell’odierna A2 come la Fortitudo Bologna. Chiudo dando anch’io il mio personale sostegno ad Alessandro ed il più grande in bocca al lupo che si possa dare di pronta guarigione.”

Brescia – Omegna: 75-67 (17-11, 34-33, 55-53)

Bre: Passera 4, Cittadini 7, Bruttini 1, Alibegovic 12, Bolis, Dell’Aira, Holmers 17, Assoni, Mobiò, Buschati 8, Hollis 26. Coach: Diana.

Om: Iannuzzi 16, Galmarini, Moore 13, Maslinko, Smith 3, Gurini 9, Banach, Casella 4, Terenzi 2, Vildera 4, Cappelletti 6, Zanelli 10. Coach: Magro.

Omegna – Mantova: 91-85 (24-23, 54-44, 71-66)

Om: Iannuzzi 15, Galmarini 6, Moore 9, Maslinko, Smith 3, Gurini 9, Banach, Casella 24, Terenzi, Vildera 9, Cappelletti 6, Zanelli 10. Coach: Magro.

Man: Fumagalli 6, Masenelli, Mariorino, Moraschini, Hurtt 25, Gergati 12, Amici 11, Di Bella 15, Alviti 4, Gandini 1, Natali, Ndoja 11. Coach: Marielossi.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author