Paffoni Omegna, 1clickdonation

PAFFONI FULGOR SCUOLA BASKET – 1clickdonation

PAFFONI FULGOR SCUOLA BASKET sta allestendo la nuovissima pagina Facebook, dove sarà possibile trovare tutti i risultati, le news e le informazioni sul settore giovanile e il minibasket della Paffoni Fulgor Omegna: cliccate subito “MI PIACE” per essere sempre aggiornati. Attraverso questa pagina sarà anche possibile contribuire attivamente al sostegno del nostro settore giovanile. Come? 

Con un click. Infatti la SCUOLA BASKET FULGOR OMEGNA A.S.D. è iscritta al concorso www.1clickdonation.com dov’è stata proposta per partecipare all’iniziativa “Kinder+Sport + 1Click”. Le venti associazioni Sportive Dilettantistiche più cliccate vinceranno una somma per l’acquisto di attrezzature sportive per un totale di 50.000 €. L’iniziativa durerà fino all’26 novembre 2014. Oltre alla possibilità di ricevere la donazione, la piattaforma da anche visibilità alle associazioni, che possono così farsi conoscere da più di 400mila persone.

Un click che si può triplicare: una volta donato il click, viene visualizzata la pagina di ringraziamento. Nel box rosso sottostante troverete evidenziate le diverse possibilità per aumentare il proprio voto. Un’iniziativa semplice, ma con grandi premi e che punta apertamente a sostenere lo sport giovanile.

Aiutiamo i nostri ragazzi, basta davvero poco!

Paffoni Fulgor Basket 
Davide De Tomasi – ADDETTO STAMPA

www.fulgorbasket.it
FulgorBasket on Facebook
@FulgorBasket on Twitter

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author