Paffoni Omegna: abbonamenti, accrediti e sala stampa

ABBONAMENTI, ACCREDITI E SALA STAMPA

Neanche il tempo di esultare per la vittoria a Piacenza che la Paffoni Fulgor Omegna si deve subito mettere al lavoro per preparare un’altra importante partita: sabato al PalaBattisti salirà Chieti, squadra bene costruita e ben allenata, in grado di battere Latina, Roseto nel derby della prima giornata di campionato e di dare ben venti punti alla Matera dell’ex allenatore della Fulgor Giampaolo Di Lorenzo. 

Sarà un appuntamento importante anche per il fatto che sarà l’ultima data utile per abbonarsi alla grande stagione 2014/2015 della Paffoni Fulgor Omegna. La campagna abbonamenti è andata molto bene e può finire alla grande prima della gara contro Chieti. E’ possibile scegliere tra gli abbonamenti SUPERTIFOSO, STANDARD e FAMILY.

Per quanto riguarda gli accrediti stampa invece si può fare nei seguenti modi:
– per i giornalisti locali, che richiedono il pass-stagionale, inviare una mail all’indirizzo ufficiostampa@fulgorbasket.it con relativa richiesta;
– per i giornalisti delle squadre ospiti la richieste di accredito va presentata entro le ore 12 del venerdì antecedente la partita del sabato, sempre con richiesta a ufficiostampa@fulgorbasket.it

Infine si comunica che al termine di ogni partita casalinga della Paffoni, le varie interviste si terranno ESCLUSIVAMENTE presso la sala stampa del PalaBattisti, con giocatori e allenatori indicati dall’ufficio stampa.

 

Paffoni Fulgor Basket

Davide De Tomasi – ADDETTO STAMPA

www.fulgorbasket.it

FulgorBasket on Facebook

@FulgorBasket on Twitter

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author