Paffoni Omegna, gli auguri del coach

GLI AUGURI DEL COACH

Dopo la vittoria contro Scafati e con la prossimità delle festività natalizie, coach Alessandro Magro ha dichiarato:

“La vittoria di sabato è frutto di una settimana in cui il livello di preparazione è stato molto alto (sia per qualità che per quantità). In un momento di grande difficoltà la squadra ha reagito in maniera compatta, dando prova di grande maturità: dopo aver toccato anche gli undici punti di vantaggio e aver subito il ritorno prepotente di Scafati, abbiamo messo in campo una grande reazione tecnica e mentale, dove ognuno ha dato il proprio contributo.

Oggi non sappiamo se i due giocatori americani saranno della partita, ma Imola in questo campionato ancora non ha perso in casa. Si tratta di una formazione ben allenata che fa del sistema “triangolo” la sua base offensiva. Noi siamo in fiducia: dopo due giorni e mezzo di pausa passato con le famiglie, ci alleneremo anche il 25 Dicembre, consci che sarebbe fantastico chiudere l’anno regalando ai nostri tifosi la seconda vittoria consecutiva.

Da parte mia, dello staff tecnico e di tutti i giocatori i migliori auguri per un Natale sereno, soprattutto alle famiglie che ancora fanno i conti con i danni causati dall’inondazione, e a tutti i nostri tifosi, che ci sostengono sempre: con il nostro lavoro ogni giorno cerchiamo di alimentare la passione che ci trasmettono.”

Paffoni Fulgor Basket 

Davide De Tomasi – ADDETTO STAMPA

www.fulgorbasket.it

FulgorBasket on Facebook

@FulgorBasket on Twitter

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author