Paffoni Omegna, nuovo sponsor e Progetto Scuola

MATIA NUOVO SPONSOR E PROGETTO SCUOLA

Si allarga la famiglia della Paffoni Fulgor Omegna, che inizia quella che spera essere una lunga e proficua collaborazione con un grande nome del abbigliamento del VCO, ossia la Matia. L’azienda del patron Gianni Monti torna così a sostenere una grande realtà sportiva del territorio ed il tutto è stato ufficializzato attraverso la conferenza stampa di oggi ad Anzola, a “casa Matia”:

“E’ stata quasi una sorpresa” spiega lo stesso amministratore delegato: “Qualche mese fa ero a Ornavasso per vedere un allenamento della Paffoni. Ne sono rimasto meravigliato ed entusiasta e da lì sono iniziati i dialoghi con la società per trovare una comunione di intenti. Siamo felici di sostenere la Paffoni Fulgor Omegna: come per la prima squadra, la nostra attenzione sarà alta anche verso i giovani e loro crescita, con la seria intenzione di instaurare con la Fulgor un progetto a lungo termine.”

Per iniziare col botto il responsabile del punto vendita Morgan Freghen ha spiegato che sabato 25 ottobre, oltre ad essere la serata del big match contro Ferrara, sarà anche il “Matia day”, in cui verrà ufficializzato davanti al pubblico del PalaBattisti questo nuovo sponsor e ci saranno delle sorprese per tutti i tifosi grazie alla forte presenza Matia.

Presenti alla conferenza stampa Stefano Masciadri e Demetrius Conger in rappresentanza della squadra, ringraziando e assicurando che daranno tutto in campo, mentre il direttore sportivo della Paffoni Michele Burlotto ha risposto dicendo:

“Porto il saluto ed i ringraziamenti da parte del presidente Ugo Paffoni, del vice presidente Egidio Motetta e di tutto lo staff dirigenziale. Siamo fieri del fatto che Matia sosterrà tutto il progetto Fulgor: daremo visibilità nazionale grazie alla prima squadra e ci sarà una spiccata attenzione verso i nostri giovani ed il Progetto Scuola. Una collaborazione per noi importante, che ci rende orgogliosi, a cui speriamo di poter rispondere al meglio alla fiducia data.” 

A proposito di giovani, parte proprio domani il Progetto Scuola, fondamentale iniziativa di sensibilizzazione ai valori positivi e sportivi che la Fulgor Omegna attua nelle scuole del territorio. Con Gianluca Trentini a condurre l’iniziativa, si parte domani venerdì 24 ottobre dalla scuola panificatori centro di formazione professionale di Gravellona Toce. Partner benefico sarà ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) che, attraverso il ricordo di Matteo Bertolazzi, sensibilizzerà i ragazzi alla donazione. Matia invece si unisce ad un gruppo di sponsor che vede in prima fila la Vega occhiali e Le Isole Ipercoop. Al termine di questa iniziativa la Fulgor donerà 500 euro alla scuola che porterà più alunni (a seconda della portata della scuola) alle partite della prima squadra, attraverso la presentazione di tagliandini appositamente distribuiti.  

 

Paffoni Fulgor Basket 

Davide De Tomasi – ADDETTO STAMPA

www.fulgorbasket.it

FulgorBasket on Facebook

@FulgorBasket on Twitter

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author