Il Green Basket Palermo cambia nome e organizzazione

Cambiamenti all’orizzonte per il Basket Palermo

In vista della stagione 2017/2018, la società comunica alcune novità interne riguardanti assetto giuridico, denominazione e organigramma.

Da qualche giorno la denominazione A.S.D. Green Basket ’99 è stata variata in S.S.D. Green Basket ’99 A.R.L., ottemperando a tutte le disposizioni giuridiche e ai passaggi richiesti sul portale della Federazione Italiana Pallacanestro.

Non cambiano comunque le principali figure societarie, nell’ambito della continuità e di un percorso di crescita già avviato da diverse stagioni, i soci attualmente sono quattro: il Presidente il dott. Fabrizio Mantia, il Vice-Presidente Gaetano Scancarello, il Medico Sociale e Direttore Sportivo dott. Roberto Mantia, il Direttore Amministrativo dott. Marcello Mantia. Con questo assetto societario la società prosegue con una struttura ormai consolidata e imprescindibile.

Nuove cariche anche per il nostro settore comunicazione, rinnovato l’accordo con Giuseppe Corrao, Responsabile Organizzazione e Comunicazione e Gaetano Cucchiara che sarà l’Addetto Stampa e Marketing e Dirigente della prima squadra. Da sempre attenti a immagine, pubbliche relazioni e comunicazione siamo lieti di confermare una linea iniziata due anni fa e sempre in gran crescita. Nell’ambito dell’attenzione verso lo sviluppo dei giovani atleti palermitani e il lavoro continuo per potenziare il settore giovanile, la società comunica il prosieguo del sodalizio con Piero Musumeci, Responsabile Tecnico Settore Giovanile, risorsa preziosissima grazie alla sua esperienza, la sua capacità e l’etica del lavoro che in una stagione ha già trasmesso a tanti ragazzi Green. Inoltre, viene istituzionalizzato il ruolo di Fabrizio Cannella, la scorsa stagione autentico factotum per i giovani biancoverdi, nominato Direttore Sportivo del Settore Giovanile.

Nei prossimi giorni la società provvederà a comunicare altre conferme e novità, in vista della programmazione futura e particolarmente per la stagione 2017/2018.

Ufficio stampa Green Basket Palermo

Commenta
(Visited 124 times, 1 visits today)

About The Author