Palermo, congelate le dimissioni del presidente Mantia

La Società SSD Green Basket 99 arl comunica quanto segue in merito alle dimissioni rassegnate dal Presidente Fabrizio Mantia in data 22 marzo.

L’assemblea dei soci, riunitasi per deliberare in relazione ai fatti che hanno causato le dimissioni del Presidente Fabrizio Mantia, pur ritenendo valide le argomentazioni poste a corredo di tale decisione, ha concordato nel congelare le stesse fino alla fine della corrente stagione sportiva. La posizione del dottor Fabrizio Mantia verrà pertanto rivalutata al termine del campionato, al fine di preservare lo status quo e convogliare gli sforzi societari nell’ultimo e decisivo mese di competizioni. La priorità attualmente resta quella di assicurarsi la permanenza nella categoria, patrimonio della società e dell’intera città di Palermo.

Fonte: Ufficio Stampa Green Basket Palermo

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.