Palestrina, in arrivo il giovane Fiorucci dalla Vis Nova Roma

Palestrina, colpo Fiorucci

Ultimo colpo di mercato per la Citysightseeing Palestrina che si assicura le prestazioni di un interessantissimo giovane da inserire nei ranghi della Serie B. Si tratta di Daniele Fiorucci; ala classe 1999 di 200 centimetri, fisico già robusto e qualità promettenti. Arriva dalla Vis Nova Roma e Palestrina ha deciso di puntare su di lui acquisendolo in maniera definitiva; nel corso degli ultimi anni ha già avuto modo di entrare nel giro della Nazionale Under 18 ed ha esordito in Serie B. Per lui 14 punti totali nelle gare accumulate con la maglia dei romani, con un high di 6 punti nell’impresa sfiorata a Napoli.

Nel suo trascorso altre esperienze formative significative nel vivaio della Sam Basket Roma, lanciandolo in C nei campionati senior trovando subito riscontro con prestazioni eccellenti e redditizie. Per l’atleta nativo di Marino anche un anno nella squadra del suo paese natale con livelli di rendimento rilevanti; tanto da meritare la chiamata della Vis Nova Roma.
Per Daniele ora un’occasione assai ghiotta di entrare nel roster di una squadra candidata ai piani alti della classifica dove cercare un’ulteriore crescita personale al servizio di Gianluca Lulli e del suo staff. Fiorucci si sta già allenando con il gruppo della prima squadra ed ora con l’ufficializzazione di mercato può essere a pieno titolo considerato un nuovo giocatore arancio verde col benvenuto a lui rivolto da tutte le nostre componenti per una proficua ed esaltante stagione.

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author