Pall. Agliana, Bertini: "Dopo il derby, mi aspetto una reazione dai ragazzi"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa Pall. Agliana 2000, le dichiarazioni di mister Bertini, in vista dell’incontro casalingo con la Don Bosco Livorno, valevole per la prima di ritorno della Serie C Gold Toscana.

Domenica sarà importante vedere la reazione dei ragazzi dopo il derby, inoltre non dovremo aspettarci la stessa squadra della prima partita. Loro hanno pagato lo scotto di essere ancora in fase di rodaggio ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e adesso sono una compagine quadrata, che può vantare la miglior difesa del campionato”.

Le difficoltà sono state enormi in questi mesi, a partire dal non aver mai giocato nel nostro fortino fino ad allenarsi in una palestra molto piccola da novembre, ma il gruppo ha sempre lavorato egregiamente senza accampare scuse. Sapevamo della situazione, che dipende esclusivamente dall’esterno, e siamo stati bravi a stringere i denti. Ciò che non abbiamo avuto” – chiosa la guida tecnica di Agliana – “è stata la continuità nel rendimento, alternando partite buone ad altre meno buone, difese solide ad imbarcate oppure prestazioni brillanti in attacco ad altre negative”.

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author