Pall. Mantovana, assegnati i numeri di maglia

Assegnati i numeri di maglia della prossima stagione
Per la stagione 2014/15, in cui gli Stings affronteranno il campionato di A2 Gold, sono stati assegnati i numeri di maglia del roster biancorosso.

Ecco i numeri scelti dai giocatori mantovani:
5 – Armin Mazic
6 – Johndre Jefferson
7 – Vincenzo Maiorino
9 – Riccardo Moraschini
10 – Viktor Gaddefors
11 – Roberto Rullo
12 – Robert Fultz
14 – Jacopo Rossetti
15 – Aristide Landi
18 – Silvio Stanzani
21 – Ryan Amoroso
66 – Alessandro Maccaferri

Telemantova ancora partner degli Stings
Anche nella stagione 2014/15, che vedrà la Pallacanestro Mantovana affrontare il campionato di A2 Gold, sarà rinnovata la collaborazione con l’emittente televisivaTelemantova. Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto tra Stings e Telemantova che permette di rinnovare nonché di ampliare la collaborazione già in essere da tre stagioni. Quest’anno, alla trasmissione integrale della partita degli Stings con cadenza settimanale, si aggiunge la rubrica del martedì tutta dedicata alle performance del team virgiliano impegnato nel campionato di A2 Gold. Trasmissione che sarà condotta dal giornalista Andrea Giangiulio.
“Quella tra la nostra emittente e la Pallacanestro Mantovana è un’importante sinergia – sottolinea il direttore di Telemantova Monica Bottura – che ha l’obiettivo di dare sempre più visibilità e far conoscere una delle realtà maggiormente in crescita nel panorama sportivo locale e che negli ultimi anni è riuscita a tenere alta la bandiera di Mantova in tutto il Paese.”

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author