Pall. Molfetta, i risultati dell'under 19 e 17

Vittoria per l’under 19, passo falso invece per l’under 17.

Torna alla vittoria l’under 19 della Pallacanestro Molfetta che espugna con il punteggio di 50-64 il parquet della Virtus Bitonto.
I ragazzi guidati da coach Andreula dopo i primi due quarti equilibrati conclusi sul 23-23, hanno provato un allungo già nel terzo periodo chiuso con il punteggio 40-46; prima di scappare via negli ultimi dieci minuti e conquistare altri due importantissimi punti.
Prossimo impegno per l’under 19, nell’ultima giornata del girone d’andata, Lunedì 15 Dicembre alle ore 18 al Pala Poli contro l’Ap Monopoli che nell’ultima partita è stato sconfitto 79-49 sul campo del Mola.
Passo falso casalingo per l’under 17 sconfitta dal Cus Bari per 49-71, sconfitta che comunque non condiziona l’accesso alla seconda fase dei nostri ragazzi.
Partita subito in salita per la squadra di coach Azzollini costretta ad inseguire già dal primo quarto (11-16), ma i ragazzi molfettesi riescono a tenere testa al Cus Bari fino al terzo quarto chiuso con il punteggio di 41-50; prima di crollare negli ultimi 10 minuti in cui è emersa la maggiore fisicità dei baresi.
Prossimo impegno per l’Under 17 Lunedi 15 Dicembre alle ore 16 al Pala Poli il derby contro la Fulgor Molfetta.

Ufficio Stampa
A.s.d. Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author