Pall. Molfetta, voglia di riscatto

Voglia di riscatto

Molfetta cerca di invertire la rotta in trasferta contro l’Aurora Brindisi.

Dopo le due sconfitte arrivate contro AP Monopoli e S. Rita la Pallacanestro Molfetta  ha voglia di invertire la rotta e conquistare i primi due punti in trasferta: avversario di questa settimana  è l’Aurora Brindisi, che nell’ultimo turno ha battuto l’Olympia Rutigliano con il punteggio di 80-75 e che con quattro punti si trova nel gruppone di metà classifica subito dietro le prime.
I ragazzi di coach Azzollini hanno lavorato duramente anche questa settimana cercando di migliorare l’approccio alla partita visto il disastroso inizio nella partita della scorsa settimana contro il S. Rita che ha condizionato l’intero andamento del match; ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo Luca Sallustio che ha smaltito il problema al ginocchio e dovrebbe essere regolarmente in campo nella trasferta brindisina.
L’Aurora Brindisi presenta un bel progetto: un roster composto da tutti ragazzi che giocano in Under 19, Coach Patera nel ruolo di playmaker può contare su Profico, Angelini e il giovanissimo Colucci classe 1999, i punti arrivano soprattutto dal duo Veccari-Longo, il primo è una guardia che nell’ultimo turno di campionato ha realizzato 22 punti mentre Longo è un lungo con un buon tiro da tre che in questa stagione sta segnando 14 punti di media. Il roster è completato dall’ala Perrone e dai lunghi Guadalupi e Assennato autore di 14 punti nell’ultima giornata.
Nella partita di domani andremo a incontrare una squadra molto simile alla nostra fatta soprattutto da giovani che molto spesso pagano  l’inesperienza in un campionato senior ma che riescono  altrettanto facilmente ad esaltarsi.

L’appuntamento per la palla a due è fissato per Sabato 8 Novembre alle ore 20.30 al Pala Zumbo di Brindisi, dirigeranno l’incontro i signori Mazzarano di Capurso e Protopapa di Brindisi, aggiornamenti sulla partita sulla nostra pagina Facebook.

Ufficio Stampa 

A.s.d. Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author