Pall. Reggiana, Cervi: "Dobbiamo ancora lavorare per ottenere la salvezza"

Contro l’Happy Casa Brindisi la Grissin Bon Reggio Emilia ha ottenuto la seconda vittoria di fila (82-76), che ha permesso di salire in classifica ed agganciare a quota 14 la Victoria Libertas Pesaro, staccando sia la Fiat Torino che l’Oriora Pistoia. Riccardo Cervi, a La Gazzetta di Reggio, provvede a calmare gli entusiasmi nell’ambiente, sottolineando come la salvezza vada ancora conquistata.

La salvezza è ancora molto lontana. Sinceramente faremmo un grosso errore a pensarlo. Dobbiamo guardare alle singole partite con la massima intensità, essendo il campionato equilibrato ed imprevedibile” – ha spiegato Cervi – “Coach Pillastrini? Sta lavorando tanto e sta lavorando bene. E’ stato bravo a darci calma, a non farci agitare, sin dal primo momento. Ripeteva che una sconfitta non era una tragedia, ci ha fatto concentrare sul lavoro e questo finora ha funzionato“.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.