Pall. Reggiana, chiusira uffici

Chiusura uffici Pallacanestro Reggiana sabato mattina 
Pallacanestro Reggiana comunica che gli uffici del Club in via Martiri della Bettola saranno chiusi domani mattina, sabato 1° novembre, per le festività di Ognissanti.

 
Sabato 1° novembre al Pr Store la divisa azzurra del 40° della Pallacanestro Reggiana. Torna l’angolo Vintage!

Pallacanestro Reggiana comunica che sabato 1° novembre, in occasione del match casalingo della Grissin Bon contro Consultinvest Pesaro, saranno in vendita al PR Store le divise celebrative del 40° anno di attività della società. Le 200 canotte in “limited edition”, già in vendita a partire dalla prima giornata del Campionato anche nella sede della Pallacanestro Reggiana, saranno a disposizione del pubblico biancorosso al Pr Store al prezzo speciale di 49 €. 
La divisa, di colore azzurro con bordi bianchi, è ispirata al primo completo della Magazzini Jolly annata ’74-’75, prima squadra di Pallacanestro Reggiana i cui colori sociali erano proprio il bianco e l’azzurro. La divisa azzurra affiancherà le classiche divise bianca e rossa che verranno utilizzate rispettivamente negli incontri casalinghi ed in trasferta.
La canotta presenta il logo dei 40 anni di Pallacanestro Reggiana sia nell’apposito spazio destinato al Club, sia sullo sfondo della divisa grazia alla tecnologia digitale dello sponsor tecnico Sportika. 

Sabato riaprirà anche l’angolo vintage del Pr Store! I tanti giovanissimi tifosi della Grissin Bon avranno così l’occasione di acquistare qualche pezzo storico dei campioni del passato, a prezzi d’occasione.

  

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author