PALL. REGGIANA: RISOLTO IL CONTRATTO CON KSISTOF LAVRINOVIC

Pallacanestro Reggiana comunica di avere risolto consensualmente il contratto con l’atleta Ksistof Lavrinovic. Il Club biancorosso ringrazia Ksistof per l’impegno profuso in questi due mesi e mezzo di collaborazione e per la grande professionalitá dimostrata sul campo ed all’interno del gruppo. A Ksistof un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

“Ringraziamo Ksistof per l’apporto che ci ha dato in questo periodo – ha dichiarato il Direttore Sportivo Alessandro Frosini – Ha dimostrato grande professionalità e gli auguriamo tanta fortuna per la sua nuova esperienza professionale”.

“Ringrazio la Pallacanestro Reggiana per questa opportunitá che mi é stata data – ha dichiarato il lungo lituano che era presente alla partenza del gruppo per Bonn al fine di salutare dirigenti, staff e compagni – Mi sono trovato molto bene a Reggio Emilia, l’ambiente è ottimo ed é stato per me un piacere poter dare il mio contributo. Ho fatto una scelta di vita per stare vicino alla mia famiglia, per questo motivo tornerò in Lituania”.

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author