Pall. Reggiana, si ferma anche Darel Poirier

Non c’è pace in casa Pallacanestro Reggiana, con l’infermeria che, anziché svuotarsi, pare riempirsi ogni giorno che passa. Com’è noto, coach Pillastrini ha perso nei giorni scorsi Leonardo Candi, a causa di un problema all’ulna del braccio destro; infortunio che costringerà il giocatore ad almeno tre settimane di stop.

Quindi è stato il turno di Darius Johnson-Odom, fermatosi dopo il match perso contro l’Aquila Basket Trento a causa di una botta alla spalla destra, in seguito alla quale tornerà a disposizione solo per l’allenamento di oggi. Infine è toccato anche all’altro neo acquisto della Grissin Bon, ovvero Darel Poirier.

Dopo aver avvertito dei dolori all’anca nella giornata di martedì, il 21enne centro francese si è sottoposto agli esami del caso, che hanno evidenziato una distorsione. Poirier resterà a riposo, per poi venir rivalutato martedì prossimo.

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info