Pall. Termoli Young, si lavora per una grande stagione

Pallacanestro Termoli Young: si lavora per una grande stagione

E’ ripresa da un po’ la stagione della Pallacanestro Termoli Young, ed a crescere non sono solo i numeri con più di 200 ragazzi che tra minibasket e settore giovanile sudano in palestra, ma anche l’asticella degli obiettivi. Coach Amico, responsabile tecnico, non ci gira intorno:”Puntiamo alle finali nazionali U14 di Bormio, è un buon gruppo che lavora insieme da qualche anno, valido fisicamente e tecnicamente, dobbiamo puntare in alto”.
Ma i 2001, molti dei quali sono nel giro della rappresentativa regionale che parteciperà al Trofeo delle Regioni 2015 a Roma nella settimana di Pasqua, non sono l’unico gruppo a disposizione di Amico:”Anche l’U15 può fare bene, i ragazzi si allenano sempre duramente, e continuando con questo lavoro potremmo toglierci belle soddisfazioni. Stesso discorso per il gruppo U17, che avrà anche la possibilità di fare esperienza e crescere nel campionato di Promozione: a fine mese inizieranno i campionati, abbiamo ancora un po’ di tempo per lavorare e presentarci al meglio ai nastri di partenza”.
Grande attenzione della società anche verso il minibasket, i corsi tenuti dalle istruttrici Cerrone, Vetta, Cannarsa e De Sanctis riscuotono grande successo, ma l’obiettivo è quello di allargare la base,  proprio per questo si sta lavorando a vari progetti, volti anche a rafforzare il legame con un territorio che non resta indifferente alle iniziative della Pallacanestro Termoli Young.

UFFICIO STAMPA PALLACANESTRO TERMOLI YOUNG 

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author