Pall. Trapani, boom di abbonati: campagna chiusa a quota 1.530

Boom di abbonati, campagna chiusa a quota 1.530!

La campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani per la stagione 2014/2015 si è chiusa, con successo, a quota 1530. “Sono molto soddisfatto – spiega l’Amministratore Delegato Julio Trovato – dal momento che abbiamo registrato un incremento superiore al venti per cento rispetto all’anno scorso. Ciò ci rende orgogliosi e prova che, ancora una volta, avremo la fortuna di giocare davanti a un pubblico folto e caloroso, che si rivelerà la nostra arma in più”.

PRIMA SQUADRA

Oggi  è l’ultimo giorno settimanale di “doppio” per la Pallacanestro Trapani (ore 9.30 pesi e basket, ore 18 basket). Domani, infatti, la formazione granata sosterrà una sola seduta tecnica (ore 17.30). 

DICHIARAZIONI

Giacomo Genovese (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Veroli è una squadra giovane, dal grande talento. Su tutti, svetta la stella di La Torre, ala classe ’97 che si impone sempre più come uno dei più interessanti prospetti dell’intero panorama italiano. Le chiocce che fungono da punto di riferimento sono Wojciechowski, pivot ex Torino, e i due atleti statunitensi Legion e Shaw. In particolare, Legion è un realizzatore completo ed estremamente temibile, mentre ci aspettiamo che Shaw ci dia molto filo da torcere dal punto di vista fisico. Il fatto che Veroli non abbia ancora vinto dall’inizio del campionato costituisce, per noi, un motivo in più per tenere al massimo la soglia di attenzione, visto che saranno costretti a non poter sbagliare questa partita. Dovremo essere bravi da subito a giocare con aggressività e impedire ai nostri avversari di prendere entusiasmo. La concentrazione e il carattere dovranno essere le nostre virtù principali”.

DOMANI (ORE 17) CONFERENZA DI CHRIS EVANS E LINO LARDO

Nel pomeriggio di domani, venerdì 24 ottobre (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa Chris Evans. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author