Pall. Trapani - Centrale Latte Brescia, pregara

Pallacanestro Trapani-Brescia (domani, ore 18), il pregara 

Ultima seduta di tiro (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che domani (PalAuriga, ore 18) giocherà contro Brescia la gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di A2 Gold. Sarà l’ottava partita interna della stagione.

CONVOCATI
Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J. Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Giancarlo Ferrero, Alex Legion, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

ARBITRI
Christian Borgo di Dueville (VI), Marco Rudellat di Nuoro e Mauro Ceratto di Castellazzo Bormida (AL). Ufficiali di campo: segnapunti Silvia Calvino di Trapani, cronometrista Francesco Maranzano di Trapani, 24 secondi Vito Lombardo di Trapani.

DICHIARAZIONI

Francesco Conti (pivot Pallacanestro Trapani): “Attendiamo Brescia, una delle squadre più in forma del campionato, che arriva da una striscia di quattro vittorie consecutive e che dimostra con il suo secondo posto di essere tra le formazioni più forti dell’intero campionato. Dopo la sconfitta di Casalpusterlengo, siamo pronti ad una reazione. Di solito, dopo una scoppola abbiamo sempre reagito bene e contro le grandi le nostre prestazioni sono sempre state positive. Abbiamo voglia di vincere: sarà dura ma dobbiamo assolutamente dare una dimostrazione della nostra forza. La nostra incostanza è testimonianza di come ci manchi qualcosa: dobbiamo lavorare per colmare queste lacune, legate soprattutto ad una mancanza di maturità che dobbiamo assolutamente trovare”.

MEDIA
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e su www.trapanisi.it.
Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com, sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani e su quella Twitter https://twitter.com/LighthouseTP 
Netcasting su www.legapallacanestro.com

Tabellino e cronaca della partita alle ore 20.30 circa su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita tv su Telesud Trapani (118 digitale terrestre provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) martedì 6 gennaio, alle ore 20.30 e 24.
 
                

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani                    

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author