Pall. Trapani - Fulgor Libertas Forlì, pregara

Pallacanestro Trapani-Forlì (ore 21), il pregara 

Ultima seduta di tiro (ore 11) per la Pallacanestro Trapani, che questa sera (PalAuriga, ore 21) ospiterà Forlì nella gara valevole per l’ottava giornata del campionato di A2 Gold. 

CONVOCATI

Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J.  Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Chris Evans, Giancarlo Ferrero, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

ARBITRI

Stefano Ursi di Livorno, Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (Verona) e Gabriele Gragno di Spresano (Treviso). Ufficiali di campo: segnapunti Francesco Maranzano di Trapani, cronometrista Gabriele Bruno di Trapani, 24 secondi Rosalia Farina di Palermo.

DAVIDE VIRGILIO 

Davide Virgilio, il protagonista di innumerevoli successi e gioie in maglia granata, sarà presente questa sera al PalAuriga, per assistere alla sfida contro Forlì. In questa occasione, gli consegneremo una targa che simboleggerà il nostro infinito ringraziamento per le sue stupende 334 presenze in maglia granata.

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Sappiamo come Forlì sia una squadra esperta e dotata di ottimo talento. Possiede otto giocatori di alto livello e una buona organizzazione che può mettere in difficoltà chiunque. Adesso, però, noi abbiamo un’esigenza: quella di far dimenticare ai nostri tifosi e a noi stessi la brutta prova offerta nell’ultima gara casalinga contro Trieste. Giocheremo per vincere e per dare un senso alla vittoria di Agrigento con un’altra prestazione convincente”.”.

MEDIA

Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e su www.trapanisi.it.

Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com,  sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani e su quella Twitter https://twitter.com/LighthouseTP 

Netcasting su www.legapallacanestro.com

Tabellino e cronaca della partita alle ore 23.30 circa su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita tv su Telesud Trapani (118 digitale terrestre provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) martedì 18 novembre, alle ore 20.30 e 24.

 

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author