Pall. Trapani, Ganeto: "Dobbiamo fare di più. Il livello delle squadre è equilibrato"

Domenica 16 Ottobre, alle 18, la Pallacanestro Trapani affronterà il Legnano al PalaConad, per la terza giornata del Girone Ovest di Serie A2.

Tramite il comunicato dell’Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani, riportiamo le parole di Gabriele Ganeto, giocatore della formazione siciliana.

Ganeto: “Nella prima giornata abbiamo vinto una partita all’ultimo secondo contro Rieti ribaltando quello che era il trend dello scorso anno che ci vedeva perdere tutti i finali punto a punto. A Roma invece è successo l’opposto e nel finale abbiamo subito la maggiore intensità dei capitolini. E’ inutile negare che abbiamo giocato una partita al di sotto delle nostre possibilità commettendo tanti errori, soprattutto in difesa. La cosa che mi fa ben sperare è, però, che si tratta di errori correggibili. Dobbiamo solo provare ad allenarci meglio e con più intensità, con la speranza che gli infortuni ci diano un po’ di tregua. Legnano è una buona formazione e lo ha dimostrato nelle prime due giornate. Questo campionato ci sta dimostrando come il livello delle squadre sia molto equilibrato“.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author