Pall. Trapani, Genovese: “Napoli è temibile ma noi abbiamo entusiasmo”

L’ass. coach Genovese: “Napoli è temibile ma noi abbiamo entusiasmo”

Ultimo giorno della settimana con doppia seduta per la  Pallacanestro Trapani (ore 9.30 pesi+basket, ore 18 basket). Il programma di preparazione alla gara interna contro Napoli, fissata per domenica prossima 7 dicembre (PalAuriga, ore 18), proseguirà domani con una sola seduta tecnica pomeridiana (ore 17.15).

DICHIARAZIONI

Giacomo Genovese (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “In fase di precampionato, gli addetti ai lavori accreditavano Napoli come una delle principali candidate alla promozione. La loro classifica non appare eccezionale, ma ciò non deve ingannare, perché hanno subito diversi infortuni importanti e solo adesso stanno trovando profondità di rotazione e condizione ottimale. In particolare, a mio parere hanno a disposizione il pacchetto di lunghi più forte del campionato, con Brooks, Metreveli, Brkic e Allegretti. Aggiunti a esterni del livello di Spinelli, Jackson e Malaventura, questi atleti spiegano la potenza di un roster capace di essere il primo a sconfiggere Verona. Dal nostro punto di vista, dobbiamo assolutamente far valere il fattore campo, sfruttando l’entusiasmo della vittoria di domenica contro Casale e dando continuità a quanto di buono produciamo ogni giorno in palestra”.

DOMANI (ORE 16.45) CONFERENZA STAMPA DI LINO LARDO E ANDREA RENZI

Nel pomeriggio di domani, venerdì 5 dicembre (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 16.45, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.  

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author