Pall. Trapani, il Natale all’ospedale grazie ai peluche del 'Teddy Bear Toss'

Il nostro Natale all’ospedale grazie ai peluche del Teddy Bear Toss

Più bella di un successo al supplementare, più importante di un canestro allo scadere. Quella di ieri all’Ospedale Sant’Antonio Abate è stata senza dubbio la nostra vittoria più bella della stagione. Grazie al Teddy Bear Toss e a La Giornata Tipo, adesso i bambini del reparto di Pediatria hanno dei peluche nuovi… e dei nuovi amici Granata! Buon Natale splendidi bimbi!

PRIMA SQUADRA

Prosegue il programma di lavoro della Pallacanestro Trapani, in vista della gara esterna di Casalpusterlengo (domenica 28 dicembre, ore 18), valevole per la quattordicesima giornata di A2 Gold. Oggi, la formazione granata sosterrà una sola seduta (ore 9.30), in modo da consentire ai giocatori e allo staff tecnico di festeggiare il Natale con serenità. Domani, fissato “doppio” (ore 9.30 e 18).

DICHIARAZIONI

Fabrizio Canella (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Ci aspettiamo una partita molto tosta dal punto di vista fisico. Loro arrivano da un momento difficile e faranno di tutto per vincere. Hanno attraversato della difficoltà di risultati, dipendenti anche da alcuni giocatori acciaccati, in particolare Spissu e Chiumenti. Ci terranno a fare bella figura e portare a casa la partita davanti al pubblico amico. Il loro roster è di tutto rispetto e non rispecchia la loro classifica: i due americani Young e Sant Roos, ad esempio, sono di assoluto livello, così come anche i lunghi italiani Poletti e Ricci. L’anno scorso hanno vinto il campionato nazionale Under 19, quindi anche i loro giovani sono temibili. Noi vogliamo fortemente una vittoria fuori casa in questo momento della stagione. Vogliamo ricominciare dal bel gioco espresso nell’ultima partita, soprattutto nel primo tempo”. 

DOMANI (ORE 16.45) LA CONFERENZA DI LARDO E BALDASSARRE

Nel pomeriggio di domani, venerdì 26 dicembre (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 16.45, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa Patrick Baldassarre. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author