Pall. Trapani: Kenneth Goins torna negli USA

La Pallacanestro Trapani comunica che il proprio atleta Kenneth Goins ha deciso di fare rientro negli Stati Uniti d’America. La partenza è prevista per questa sera.

La scelta del giocatore, maturata a seguito dell’emergenza sanitaria Coronavirus che sta attraversando l’Italia e che sta preoccupando anche gli Stati Uniti, è quella di raggiungere la propria famiglia.

Nel rispetto della volontà del giocatore, il contratto in essere tra la Pallacanestro Trapani e Kenneth Goins viene pertanto sospeso in attesa che i maggiori organi competenti, CONI, FIP e LNP, si pronuncino in merito ai modi ed ai tempi di una eventuale ripresa della stagione sportiva 2019/2020.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.