Pall. Trapani, Meini: “Ad Agrigento dimostreremo chi siamo”

Guido Meini: “Ad Agrigento dimostreremo chi siamo”

Doppia seduta oggi per la Pallacanestro Trapani, che sta preparando a ranghi serrati il derby esterno di Agrigento, valevole per la settima giornata di A2 Gold e fissato per domenica prossima 9 novembre (ore 18). Lavoro “doppio” anche domani per il gruppo del coach Lino Lardo. 

DICHIARAZIONI

Guido Meini (playmaker Pallacanestro Trapani): “Inutile negare che, viste le ultime tre partite, questo è un momento difficile per noi. Ci apprestiamo ad affrontare una gara che sentiamo molto e si preannuncia complicata, innanzitutto per il valore del nostro avversario. Agrigento, infatti, è una squadra che ha già fatto vedere di essere solida e di poter fare risultato contro tutti. Inoltre, stavolta non dovremo giocare solo contro di loro, ma anche, in un certo senso, contro noi stessi e contro la nostra psiche. Questo sarà doppiamente difficile, ma, allo stesso tempo, può essere il modo giusto per dimostrare a tutti e a noi stessi chi siamo”.

CONFERENZA STAMPA DI VENERDI’ ANTICIPATA ALLE 16.45

Nel pomeriggio di venerdì 7 novembre (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 16.45, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Il tradizionale orario d’inizio è anticipato alle 16.45 per ragioni di tempo, legate al lavoro della prima squadra: con ogni probabilità rimarrà questo per tutta la stagione. Parlerà con la stampa il capitano Giancarlo Ferrero. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author