Pall. Trapani: nasce il format "Casa Granata"

La Pallacanestro Trapani è sempre stata molto orgogliosa dell’affetto ricevuto dai propri tifosi che, abitualmente e costantemente, seguono tutte le attività proposte dal club.

In attesa di capire quali saranno le decisioni in merito al proseguimento del campionato, vogliamo mantenere vivo il contatto coi nostri tifosi anche in un periodo di difficoltà come quello che tutti i cittadini e i tifosi granata stanno vivendo.

Per tale motivo, la Pallacanestro Trapani ha pensato di voler aprire le porte delle proprie case e lo farà attraverso l’account Instagram ufficiale raggiungibile attraverso il seguente link: https://www.instagram.com/pallacanestro_trapani/. Per interagire con la pagina basterà cliccare su “segui”.

Nasce quindi “Casa Granata”. Un appuntamento nel corso del quale i tesserati della società granata, atleti e staff, gestiranno per un giorno l’account Instagram ufficiale della Pallacanestro Trapani. Attraverso le “stories” di Instagram i granata faranno vedere le proprie abitudini casalinghe, i propri hobby e gli allenamenti che svolgono all’interno delle mura domestiche. Alle ore 19, inoltre, il protagonista effettuerà una diretta, durante la quale potrà rispondere alle domande proposte ed interagire con i tifosi che seguiranno il format.

Attraverso le nostre pagine ufficiali social, la Pallacanestro Trapani annuncerà di volta in volta l’atleta che gestirà per un giorno l’account Instagram del club granata.

FONTE: Ufficio Stampa Pall. Trapani

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.