Pall. Trapani - Pall. Trieste, pregara [aggiornato]

da sito ufficiale Pall. Trieste:

Coach Dalmasson: “Con Trapani sfida bella e impegnativa”
Il coach biancorosso Eugenio Dalmasson presenta così il prossimo turno di campionato, che vedrà la Pallacanestro Trieste 2004 in Sicilia: “La Lighthouse che ci ritroveremo davanti è una squadra costruita con discrete ambizioni, che punta a trovare un posto nei play-off e a divenire un’avversaria rognosa per tanti team di A2 Gold – spiega l’allenatore – Trapani ha oltretutto una cabina di regia esperta e un gruppo di italiani che può fare la differenza: certamente li affronteremo in un momento particolare, poiché dopo l’ultima sconfitta contro Veroli vorranno rifarsi davanti al pubblico di casa. Questo è un aspetto che ci deve dare la ferma consapevolezza di quanto la gara di domenica sarà bella e al tempo stesso impegnativa: dovremo elevarci di fronte a tutte le difficoltà che si paleseranno durante il match, confidando di riversare sul parquet tutta l’intensità agonistica in nostro possesso”.

Per il lungo Francesco Candussi, “l’errore che dovremo assolutamente evitare di fare è quello di permettere a Trapani di imporre a piacere il proprio ritmo-partita: oltretutto, il fatto che arrivino alla gara di domenica con una piccola striscia negativa nelle ultime gare rappresenta un ulteriore pericolo per noi. Il loro è un campo difficile, con un pubblico tra i più belli e calorosi dell’intera serie A2 Gold: di fatto, non potremo concederci alcun tipo di distrazione o calo di intensità. Sarà una gara dove conteranno molto anche i particolari, pertanto la affrontiamo consci di dover disputare un match di qualità e con poche sbavature”.

Nessun problema di formazione per Trieste, che recupera pienamente Massimiliano Fossati dopo il problema alla caviglia della scorsa settimana: formazione giuliana dunque al gran completo, quella che sarà di scena per il match del PalAuriga.

Gli arbitri dell’incotro saranno Boninsegna di Paderno Dugnano (MI), Marton di Conegliano (TV) e Pierantozzi di Ascoli Piceno: prevista la diretta radiofonica a cura di RadioAttività News (97.5-97.9 MHZ, oppure su www.radioattivita.com) e aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook di Pallacanestro Trieste 2004 (www.facebook.com/pallacanestrotrieste2004) che su quello Twitter (twitter.com/PallTrieste2004). 


 

Pallacanestro Trapani-Trieste (domani, ore 18), il pregara 

Sesta giornata di campionato domani, domenica 2 novembre (ore 18), per la Pallacanestro Trapani, che ospiterà Trieste  al PalAuriga per la terza partita interna della stagione. 

CONVOCATI

Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J.  Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Chris Evans, Giancarlo Ferrero, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

ARBITRI

Matteo Boninsegna di Paderno Dugnano (MI), Marco Marton di Conegliano (TV) e Marco Pierantozzi di Ascoli Piceno. Ufficiali di campo: segnapunti Rosalia Farina di Palermo, cronometrista Francesco Maranzano di Trapani, 24 secondi Santo Siragusa di Palermo.

CARLTON MYERS APRE LO STORE GRANATA

Domani pomeriggio (alle 16.30), subito prima della partita contro Trieste, verrà inaugurato ufficialmente al PalAuriga lo Store della Pallacanestro Trapani. Al suo interno, sarà disponibile tutto il nostro merchandising, con tantissimo materiale da scoprire. Graditissimo ospite e testimonial dell’evento sarà Carlton Myers.

DICHIARAZIONI

Stefano Bossi (playmaker Pallacanestro Trapani): “Abbiamo il dovere di riscattare le ultime due sconfitte, per noi stessi e per i nostri tifosi, che già nelle prime due partite casalinghe hanno gremito il PalAuriga. Per me, contro la squadra della mia città, sarà una gara particolare. Ma già l’anno scorso ho rotto il ghiaccio e conosco queste sensazioni. Saranno quaranta minuti difficili, in cui dovremo avere un solo obiettivo: vincere”.

MEDIA

Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e su www.trapanisi.it.

Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com,  sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani e su quella Twitter https://twitter.com/LighthouseTP 

Netcasting su www.legapallacanestro.com

Tabellino e cronaca della partita alle ore 21 circa su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita tv su Telesud Trapani (118 digitale terrestre provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) martedì 4 novembre, alle ore 20.30 e 24.

 

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author