Pall. Varese, Caja: "Mercato? Ci sono diverse possibilità e abbiamo idee sulle quali lavorare"

Per tante squadre, con la stagione annullata definitivamente da più di due mesi ormai, è tempo di programmare la prossima annata. Attilio Caja, coach della Pallacanestro Varese, ha fatto il punto del mercato per la società lombarda, in un’intervista con La Prealpina.

Abbiamo delle idee sulle quali stiamo lavorando” – dice Caja – “La società sta agendo sull’aspetto economico, e devo dire che ha svolto un ottimo lavoro e sono certo che continuerà così anche in futuro. I cinque giocatori italiani che già sono presenti nel roster ci fanno stare abbastanza tranquilli, ma ci sono varie possibilità in tutti i ruoli“.

Per quel che riguarda gli acquisti già effettuati, va detto che sono arrivate opzioni che avevamo inserito ai posti più alti della lista degli obiettivi in base al rapporto qualità-prezzo” – aggiunge Caja – “Senza contare le operazioni già in corso sui contratti in essere, dovessimo riuscirci anche con gli stranieri sarebbe ottimo“.

Commenta
(Visited 114 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.