Pall. Varese, Salumu: "Una vittoria sicuramente positiva in vista del ritorno"

L’Openjobmetis Varese ha fatto un passo importante, anche se non decisivo, verso la qualificazione alle semifinali di FIBA Europe Cup. La squadra di coach Caja ha infatti espugnato il campo del Filou Oostende per 70-73, sospinta dai 22 di Avramovic.

A fine partita, è stato Jean Salumu a commentare la partita: “Abbiamo giocato un primo tempo molto buono mettendo in campo grande fisicità sia in difesa sia in attacco. Abbiamo controllato il match anche se nella seconda parte di gara Ostenda com’era prevedibile è riuscita a rientrare in partita. Aver vinto con tre punti di vantaggio è sicuramente una buona cosa per la nostra squadra anche se il margine per noi è minimo. Ma sappiamo cosa dovremo fare in vista della gara di ritorno in programma a Varese settimana prossima“.

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.