Pall. Vigevano, Andrea Mazzucchelli confermato anche per la prossima stagione. Ai saluti Giacomo Filippini

Dopo la conferma di coach Paolo Piazza, che guiderà la squadra per il quarto anno, la Elachem Vigevano si prepara ad affrontare il mercato che cambierà fisionomia al quintetto ducale. Intanto però arriva la conferma di Andrea Mazzucchelli. Play-guardia del ‘94, che vestirà la maglia gialloblù per il secondo anno.

Conferma in arrivo anche per Federico Passerini, che aveva comunque richieste sia dalla B che dalla C Gold, lascia invece la Lomellina dopo una sola stagione Giacomo Filippini. Il front-office ducale sta valutando Diego Corral, che potrà uscire entro il 20 giugno dall’accordo con Vicenza e Mario Bevilacqua, reduce da una brillante stagione a Riese in C Gold.

Il mercato dei lunghi è tenuto in primo piano in considerazione del probabile addio di Giacomo Dell’Agnello che potrebbe trovare posto nella squadra della sua Livorno che sarà affidata all’ex-coach di Vigevano, Gigi Garelli. A Vigevano dovrebbe restare anche Nicolò Gatti, che ha contratto, che con i ducali ha giocato solo uno scampolo di partita prima di infortunarsi alla spalla alla quale è stato operato.

Articolo a cura di Umberto Zanichelli.

Commenta
(Visited 95 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.