Pallacanestro Agliana, coach Mennelli sulla gara con Legnaia: "Ecco cosa non ha funzionato..."

Una partita giocata alla pari ed un ko difficile da digerire maturato proprio negli ultimi frangenti di gara.

La Pallacanestro Agliana ha mostrato ottime cose nella sfida con l’Olimpia Legnaia e, proprio sulla prima uscita stagionale, è voluto tornare coach Mennelli spiegando ciò che non ha funzionato:

Siamo partiti bene ma non siamo stati bravi a gestire i nostri strappi di vantaggio. Gli avversari, inoltre, ci hanno punito riuscendo a concretizzare ogni singolo errore con canestri da tre punti. Dovevamo tenere in pugno la sfida, soprattutto nel primo tempo quando abbiamo toccato le dieci lunghezze di vantaggio. Invece, pian piano abbiamo finito col cedere l’inerzia ai nostri avversari”.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.