Pallacanestro Antoniana: arriva anche Vincenzo di Somma

La società giallorossa rende noto l’ingaggio di Vincenzo Di Somma!
Il centro, classe ’89, porta centimetri e qualità sotto le plance del roster giallorosso, è alto 200 cm e nelle ultime due stagioni ha militato nelle fila del Cava Basket, in serie C Silver, mettendo a segno una media 14.7 punti ad allacciata di scarpe.
Di Somma, in carriera, ha militato in varie squadre della provincia di Salerno impegnate quasi sempre nei campionati di serie C e D. Ha indossando in serie le casacche dell’Olimpia Agropoli, del Delta Basket, della Folgore Nocera, del Basket Bellizzi, della Simeon Nocera, della Pallacanestro Trinità, dell’Hippo Basket e, in ultimo, della società metelliana.
A Nocera e Sala Consilina, inoltre, sono legati i suoi successi, avendo vinto in entrambi i casi il campionato.
Per lui, la firma con una squadra napoletana costituisce una novità assoluta.

Ecco le prime parole del neo-acquisto:” Sono felicissimo di entrare a far parte di un progetto importante e serio come quello della Pallacanestro Antoniana, la società sta facendo un grande sforzo per costruire un ottimo roster. Io ce la metterò tutta per ripagare gli sforzi e la fiducia sperando di avere presto la possibilità di allenarmi insieme ai miei nuovi compagni”.

Commenta
(Visited 96 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.