Pallacanestro Biella: grande successo per l'Open Day 2015/2016

Pallacanestro Biella abbraccia i suoi tifosi al Biella Forum. In circa 500 hanno assistito nel pomeriggio con entusiasmo all’allenamento dei rossoblù, il primo dedicato all’attività tecnica sul campo diretto da coach Michele Carrea e dal suo staff. Al termine della seduta, alla quale non ha preso parte Marcel Jones, sbarcato ieri in Italia e oggiimpegnato nelle visite medico-sportive, la squadra ha raggiunto la tifoseria in Curva Barlera per una spettacolare foto di gruppo. Autografi, scatti, selfie per tutti poi sul parquet dell’impianto biellese durante il meet&greet che come ogni estate anche quest’anno, alla presenza di Soci e Sponsor, ha segnato l’inizio ufficiale della nuova stagione. Applausi a più riprese per capitan Infante e compagni durante la seduta pomeridiana e per coach Carrea, impressionato dall’eccezionale risposta del pubblico biellese.

I singoli: Andrea La Torre ha proseguito oggi nel suo piano di preparazione personalizzato, individuale al mattino anche per Marcel Jones.

In mattina la squadra si è allenata divisa in due gruppi: per i rossoblù esercizi in sala pesi e sessione di tiro sotto i riflettori del Forum. Poco dopo le 12.30 giocatori e staff tecnico si sono concessi ai giornalisti per le rituali interviste one-to-one di fine agosto.Domani in casa Angelico doppia seduta di allenamento, al mattino alle 10 riservata alla preparazione fisica in campo e nel pomeriggio alle 17 al lavoro tecnico-tattico con la palla. Da mercoledì pomeriggio, squadra in ritiro a Bielmonte.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author