Pallacanestro Cantù, 700 tifosi al PalaDesio per la sfida contro Pesaro

A distanza di otto mesi, il popolo canturino potrà finalmente tornare ad assistere a una partita di campionato, occupando gli spalti del PalaDesio come non accadeva dallo scorso 2 febbraio. Tanta è l’attesa e oggi più che mai il motto «non vedo l’ora» incarna lo stato d’animo attuale degli appassionati biancoblù, cui la società fa affidamento per riempire domenica prossima tutti i 700 posti a disposizione.

Pertanto, Pallacanestro Cantù comunica che a partire da domani pomeriggio sarà possibile ritirare i biglietti per la gara casalinga tra Acqua S.Bernardo e Carpegna Prosciutto Pesaro, in programma al PalaDesio domenica 4 ottobre alle ore 20:45. Il ritiro dei biglietti, a titolo gratuito, sarà concesso esclusivamente ai possessori del coupon “Non Vedo l’Ora”, i quali potranno scegliere il posto dove sedersi nel settore acquistato.

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.