Pallacanestro Cantù e Acqua S.Bernardo insieme fino al 2021

Pallacanestro Cantù è orgogliosa e felice di annunciare il rinnovo della partnership con il marchio Acqua S.Bernardo, azienda italiana celebre nel mondo del beverage. Già “title sponsor” di Pallacanestro Cantù nella stagione corrente, il marchio piemontese ha sottoscritto un nuovo accordo di sponsorizzazione che vedrà legate le due realtà sotto lo stesso nome per almeno altri due anni. Acqua S.Bernardo sarà, infatti, title sponsor di Pallacanestro Cantù fino alla stagione sportiva 2020-2021.

Andrea Mauri, dirigente responsabile di Pallacanestro Cantù: «Ringrazio vivamente Antonio Biella, una figura chiave in queste ultime settimane, così complicate e così delicate. Ha dato al club un supporto incredibile, uno slancio per il futuro davvero significativo. Come recita il nostro claim, ormai molto noto: “Ogni goccia conta” e adesso tutto questo conterà ancora di più».

Antonio Biella, direttore generale di S.Bernardo SpA: «Credo talmente tanto nel progetto proposto dalla Pallacanestro Cantù che ho scelto di dare continuità nel sostegno, aggiungendo altre 2 stagioni in modo tale che ci siano le basi per costruire un futuro per la società, che merita un impegno importante come quello apportato dai tifosi e dalla TIC».

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info